SCOPRI I 3 SEGRETI DELLA DEFINIZIONE E OTTIENI UN FISICO DA PAURA

Scopri i 3 segreti della definizione e ottieni un fisico da paura

Scopri i 3 segreti della definizione e ottieni un fisico da paura

Ogni anno la stessa storia, i soliti buoni propositi del 1 gennaio.

Prometti a te stessa che questa è la volta buona, che sarà il tuo anno, quello in cui calcherai la passerella della spiaggia sfoggiando un fisico da paura.

Addominali in vista, linee dei quadricipiti che si svelano ad ogni passo, braccia definite e schiena super sexy con un sedere da urlo.

Gli elementi della tua sfilata immaginaria che accompagna la promessa di non mollare con i duri allenamenti e di iniziare, di lì a poco, il periodo di definizione muscolare.

Riduzione calorica e aggiunta di qualche hiit alla tua routine sono i tuoi alleati da marzo/aprile fino alla prima apparizione in bikini.

MA ECCO CHE SI AVVICINA IL GRAN GIORNO.

Hai smaltito qualche chilo che l’inverno ti ha giustamente regalato, stai facendo tutto per bene, eppure quando manca ancora qualche mese alla prova costume, vai in panico.

Non percepisci ancora sufficientemente la tua muscolatura e allo specchio non vedi quell’effetto definizione in cui speravi.

E così cadi nel tranello delle pubblicità, che in quel momento sanno che le donne di tutto il mondo stanno combattendo con i chili residui o con gli inestetismi o ancora con la volontà di mostrare davvero il duro lavoro fatto in palestra.

Così acquisti quello che i media ti propinano come prodotto dell’anno.

Il pillolone o il beverone magico che ti permetterà sicuramente di ottenere il risultato che cerchi in sole 2 settimane.

Scopri i 3 segreti della definizione e ottieni un fisico da paura

ALT!

Probabilmente vedrai qualche miglioramento, ti sembrerà di aver fatto davvero l’acquisto giusto, ma l’effetto sarà limitato.

Limitato nel tempo e limitato nella resa. Non ti condurrà alla resa fisica che auspichi.

Scrivo questo articolo perché sento l’esigenza di farti sapere la verità sulla definizione.

Perché hai ragione, ogni anno può essere quello buono.

Ma che ne dici se il tuo pensiero cambiasse da “questo è l’anno buono” a “ora so come fare, lo faccio, e ogni anno darò il meglio di me in costume”?

Perché devi sapere che gli studi medico scientifici avvallano l’efficacia dei prodotti supplementari che tanto le bodybuilder professioniste, quanto le ragazze che ormai siamo solite definire fitness model, sfruttano al fine di raggiungere una definizione muscolare DA URLO.

Non ti parlerò qui dei prodotti dopanti, come gli ormoni steroidei, perché la loro resa reale è sulla tua salute, che ne uscirebbe distrutta.

La ricetta della definizione NATURAL è solo ed esclusivamente una:

  • allenamento con carichi pesanti;
  • alimentazione pulita in deficit calorico;
  • integrazione natural.

Dove per integrazione natural, se facciamo specifico riferimento allo scolpire il tuo corpo come una statua, sono dimostrati gli effetti di:

  • creatina: il composto che la scienza definisce come l’ergogenico naturale più potente e sicuro. La creatina è l’alleato perfetto per mantenere un’alta resa nei tuoi allenamenti anche nei periodi in cui il deficit calorico della dieta si fa sentire.Agisce infatti come fonte diretta di energia, cedendo la sua parte fosfata all’ADP, al fine di creare energia, ATP.Gli studi confermano anche un incremento della forza derivante dall’utilizzo di integratori di creatina.

    Inoltre ha un’azione fortemente idratante a livello intramuscolare: assumendo regolarmente la creatina le fibre muscolari sono nutrite d’acqua e l’effetto visivo in termini di tonicità muscolare è notevolmente maggiore;

Scopri i 3 segreti della definizione e ottieni un fisico da paura

  • proteine in polvere: per mantenere una massa magra tonica ed evidente. In definizione, non puoi permetterti di introdurre dosi eccessive di grassi e carboidrati, che inficerebbero sul monte calorico che introduci quotidianamente. La componente proteica è quella che prevale in una dieta ipocalorica. Con le WPI, proteine isolate del siero del latte, hai a disposizione una fonte proteica nobile e immediatamente biodisponibile, in un numero ridotto di calorie e praticamente senza grassi e carboidrati.Ecco perché vengono sfruttate immediatamente dopo la seduta di allenamento per nutrire i muscoli dopo lo sforzo;
  • termogenico: sui termogenici la letteratura scientifica si è espressa numerose volte sino ad arrivare alla conclusione che la miglior resa nell’incrementare il processo di dispendio energetico è una combinazione accurata di elementi botanici. Con o senza stimolanti in commercio se ne trovano davvero di ogni.Per questo occorre una buona conoscenza degli elementi davvero funzionali al processo di termogenesi per arrivare alla miglior condizione fisica.Un termogenico contenente stimolanti è preferibile evitarlo poiché può condurre ad alterazioni sul sistema nervoso centrale e sul sistema cardiovascolare, in particolar modo nei soggetti già predisposti a patologie come ipertensione ed elevati livelli di stress.

Questi sono i veri “alleati nella perdita di peso” che puoi scegliere di sfruttare non dal 1 gennaio, ma da oggi stesso, e dare al tuo corpo l’espressione che merita.

Ora sai come agiscono atleti e non per ottenere quei fisici tonici, che sprizzano salute ed energia da ogni poro.

Ma voglio che tu sappia ancora una cosa che ritengo fondamentale.

C’è un elemento che vale più di tutto quello che ti ho elencato sino a qui: LA QUALITÀ.

Rendi i tuoi allenamenti di QUALITÀ superiore, attuando una connessione mente-muscolo adeguata, qui sei tu che hai il controllo sulla qualità del tuo allenamento.

Alimentati con cibi di QUALITÀ, che subiscono il numero più basso possibile (se non nullo) di processi di raffinazione industriale.

Scopri i 3 segreti della definizione e ottieni un fisico da paura

Integra con prodotti di QUALITÀ, perché il mercato è saturo di prodotti non adeguati, contaminati con ingredienti potenzialmente tossici e senza rigidi controlli qualitativi prima dell’immissione in commercio.

Il consiglio, per essere certa di ottenere la definizione cui aspiri, è quello di selezionare al meglio le tue fonti alimentari e di allenarti secondo i migliori criteri del bodybuilding.

Sul piano integrazione c’è un pacchetto completo dedicato alla definizione, che XWoman Nutrition ha sviluppato per le esigenze delle donne sportive di natura.

 

Nel Definition Pack sono inclusi 3 prodotti purissimi, sottoposti a severissimi controlli e Made in Italy.

  •  CREA SPEED, la creatina monoidrato Creapure®, gold standard europeo, in formula masticabile al gusto cioccolato;
  •  DEEP FIRE il termogenico senza stimolanti aggiunti a base di Sinefrina e Acetil L-Carnitina;
  •  EXTREME PRO-SHAPE, le proteine WHEY ISOLATE in polvere microfiltrate a freddo a flusso incrociato, al gusto vaniglia o doppio cioccolato ottenuto con vero cacao e ben 4g di Leucina per dose.

Scegli la miglior qualità per il miglior risultato estetico, te lo meriti!

Acquista subito il Definition Pack cliccando nel riquadro qui sotto!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Sommario

On Key

Articoli Correlati