Per sconfiggere gli inestetismi della Cellulite, ecco l’integratore concentrato ad alto dosaggio a base di Centella Asiatica e altri 4 potenti estratti naturali.

CELL RESET

CELL RESET è l’integratore giusto qualunque sia la tua condizione fisica di partenza. 

La sua formula completa ed arricchita di ingredienti specifici è studiata per:

  • Ridurre gli inestetismi della Cellulite, grazie alla Centella Asiatica, che agisce in profondità e migliora l’elasticità della pelle;
  • Drenare i liquidi in eccesso che causano ritenzione, grazie alla presenza di Ribes Nero e Polifenoli da Tè Verde;
  • Favorire il microcircolo grazie a Pungitopo e Vite Rossa;
  • Favorire la formazione di collagene per merito della Vitamina C.

Per sconfiggere gli Inestetismi della Cellulite, ecco l’integratore concentrato ad alto dosaggio a base di Centella Asiatica e altri 4 potenti estratti naturali.

CELL RESET

CELL RESET è l’integratore giusto qualunque sia la tua condizione fisica di partenza.

La sua formula completa ed arricchita di ingredienti specifici è studiata per:

  • Ridurre gli Inestetismi della Cellulite, grazie alla Centella Asiatica, che agisce in profondità e migliora l’elasticità della pelle;
  • Drenare i liquidi in eccesso che causano ritenzione, grazie alla presenza di Ribes Nero e Polifenoli da Tè Verde;
  • Favorire il microcircolo grazie a Pungitopo e Vite Rossa;
  • Favorire la formazione di collagene per merito della Vitamina C.

Il 78% delle donne afferma di aver dimezzato la ritenzione idrica già dopo la prima settimana di assunzione

L’87% delle donne ha ottenuto il risultato estetico che desiderava dopo 30 giorni di assunzione regolare 

Il 99% delle donne che l’ha provato lo consiglierebbe ad amiche con lo stesso problema

Cosa dicono le nostre clienti

Eleonora Gorla

5/5

LA MIA ESPERIENZA CON CELL RESET

Ciao ragazze, vorrei raccontarvi la mia esperienza con CELL RESET, perché sono davvero soddisfatta da ciò che vedo!
Finalmente un prodotto contro la ritenzione che mantiene le promesse! 👏🏻🏆
Il mio punto debole sono sempre state le gambe, sia per quanto riguarda lo sviluppo di una buona massa muscolare sia per la ritenzione.
Tant’è che quando mi sono fatta vedere da un preparatore di posing mi ha detto che ero due atleti diversi, sopra muscolosa e definita, sotto lasciamo perdere. 🤦 Le avevo provate davvero tutte, inclusa la dieta cheto, che da un lato mi ha permesso di ridurre un po’ la ritenzione ma mi ha anche svuotato i volumi.

È vero, avevo meno acqua fuori dal muscolo, ma ne avevo anche meno all’interno, quindi il risultato è stato che mi ero ritrovata asciutta e secca. 😅 Per questa definizione ho pensato ad un approccio diverso, ad usare CELL RESET mantenendo i carbo alti, e sono davvero entusiasta di quello che sto vedendo.

Volumi mantenuti alla grande e meno ritenzione! 🔝 🔝🔝 Ho voluto testarlo in primis su di me perché molti prodotti dedicati a questo problema non rispettano mai le promesse e da Nutrizionista quando consiglio un’integrazione alle mie clienti voglio essere certa della sua efficacia! Questo è il mio prima (sx) e dopo (dx) SOLO 1 MESE di CELL RESET + OMEGA 3! ⬇️⬇️ Non lo mollo più sono troppo soddisfatta e se avete questo problema non posso che consigliarvelo!

Margareth Petruccio

5/5

Costanza e tanta pazienza ti permetteranno di avere il risultato che desideri. Nulla si ottiene con uno scoccar di dita.
Il giusto allenamento, un’alimentazione sana ed equilibrata, e un’ottima integrazione con il CELL RESET di XWOMAN NUTRITION ti permetteranno di mandare via quell’inestetismo così odiato da noi donne.

Io l’ho fatto ed ecco il risultato 😉

Sabrina Verbicaro

5/5

In meno di 90 compresse già netto miglioramento!

Maddalena Medda

5/5

Alimentazione giusta,
Protocollo e integrazione, sono un mix letale!

Perché ti serve CELL RESET se vuoi dire addio agli inestetismi della Cellulite

Gli inestetismi della Cellulite sono causati da diversi fattori difficili da tenere sotto controllo tutti contemporaneamente.

Alcune cattive abitudini sono quasi impossibili da eliminare, altre invece possono essere cambiate o migliorate, ecco qualche esempio:

Se hai riconosciuto una o più di queste abitudini è arrivato il momento di fornire un alleato interno al tuo organismo, per aiutarlo a  difendersi dalla Cellulite più ostinata.

Tutti i rimedi “superficiali” che di solito vengono proposti per migliorare ritenzione e pelle a buccia d’arancia, infatti, non sono abbastanza efficaci o duraturi nel tempo per diverse ragioni che vedremo insieme qui di seguito.

Perché le soluzioni che trovi in
giro non funzionano mai?

Quante volte hai:

  • Provato diverse creme anticellulite senza ottenere risultati?
  • Speso soldi per dei trattamenti estetici e due mesi dopo aver finito eri punto e a capo?
  • Seguito una dieta ferrea che ti ha fatto dimagrire ovunque tranne che su fianchi cosce, e glutei?

Le creme anticellulite
possono davvero aiutarti?

La Cellulite nasce nello strato più profondo della pelle, dove sono situate le cellule di grasso.

Non esiste principio attivo cosmetico in grado di arrivare così in profondità partendo dall’esterno (e questo lo impone anche la legge in tutela della sicurezza e della salute).

Solo alcuni tipi di crema hanno davvero un effetto utile, come ad esempio quelle termogeniche ad azione caldo/freddo, che stimolano “meccanicamente” la pelle dall’esterno, un po’ come quando alla spa fai i percorsi di acqua bollente e gelida alternata.

I massaggi drenanti, snellenti, leviganti e chi più ne ha più ne metta…  funzionano?

Partiamo da una scomoda premessa, ovvero che le estetiste competenti nel trattamento della Cellulite sono davvero poche.

Infatti, a differenza degli inestetismi più superficiali, la Cellulite è un problema che ha origini profonde, e il trattamento che serve per eliminarla del tutto include diverse azioni da compiere tutte contemporaneamente e in modo corretto, altrimenti ogni sforzo risulterà vano. 

Un classico esempio sono i massaggi drenanti, che fatti nel modo giusto (e non di fretta e furia solo per passare alla prossima cliente) danno il loro contributo. Il problema è che per mantenere i risultati, andrebbero fatti quasi tutti i giorni… per sempre!

Ovviamente non è una soluzione sostenibile nel tempo.

La chirurgia estetica risolve definitivamente il problema? 

La verità è che se esistesse un intervento chirurgico davvero definitivo, la maggior parte delle super model, attrici e influencer più ricche al mondo lo avrebbero già fatto. 

Purtroppo, bisturi e punturine non sono in grado di agire sulle cause della Cellulite come, ad esempio, la qualità del microcircolo. 

Vale la pena dunque “torturare” la propria pelle con dolorose, estenuanti e costose sedute che in fin dei conti (salati…) non portano a nessun miglioramento permanente?

97% di recensioni positive da
6.548 donne in tutta Italia

Alla luce di tutti questi rimedi “superficiali” è chiaro che serve una soluzione efficace per aiutare il tuo corpo dall’interno!

Oltre all’introduzione nella routine quotidiana di una giusta quantità e qualità di allenamento, l’alimentazione è indubbiamente una delle prime variabili da sistemare quando si decide di dare battaglia alla Cellulite. Avrai notato tu stessa che nei periodi di dieta equilibrata i miglioramenti non tardano ad arrivare.

Alcune sostanze molto efficaci nel contrastare le cause che provocano l’inestetismo della Cellulite ci vengono messe a disposizione dalla natura stessa.

Ma qualI scegliere?

Gli integratori
“anti-cellulite” sono tutti uguali?

Come per tutte le cose, esistono diverse qualità di prodotti.
Puoi trovare un po’ di tutto.

Ci sono integratori di bassissimo livello, che non vengono nemmeno notificati al Ministero della Salute.

Puoi riconoscerli facilmente dal prezzo ridicolo e dall’etichetta sulla quale non viene indicato nemmeno lo stabilimento di produzione.

Poi puoi trovare integratori con bassi dosaggi.

Alcuni prodotti contengono quantità irrisorie di estratti vegetali giusto per far “numero” in tabella ingredienti. In questo modo però sarà come bere acqua “sporca”. Non sarà certo dannoso ma nemmeno utile…

In alternativa, puoi trovare integratori che contengono solo ingredienti drenanti, come se fare più pipì fosse l’unica cosa che conta per risolvere il problema. 

Infine ricorda che le materie prime di qualità hanno un costo elevato e se un integratore costa pochissimo, anche gli ingredienti di cui è composto costeranno molto poco. 

Come puoi immaginare quando si parla di qualità, è molto difficile che qualcosa venga svenduto.

Perché usare proprio CELL RESET

CELL RESET è l’integratore giusto per te se desideri ottenere un risultato duraturo nel tempo, agendo sulle cause e non solo sulle conseguenze.

A base di:

  • Centella Asiatica: utile per contrastare gli inestetismi della Cellulite;
  • Pungitopo: utile per il microcircolo e contrastare il senso di pesantezza delle gambe;
  • Vite Rossa: famosa come antiossidante, anch’essa utile per il microcircolo e contrastare il senso di pesantezza delle gambe;
  • Polifenoli da Tè Verde: utili per l’equilibrio del peso corporeo, il drenaggio dei liquidi, antiossidanti, tonici contro stanchezza e fatica fisica e mentale;
  • Ribes Nero: utile per il drenaggio dei liquidi;
  • Vitamina C: utile per la normale formazione del collagene.

Dopo appena 30 giorni di assunzione le nostre clienti ci riferiscono di aver ottenuto risultati incredibili che non pensavano di poter raggiungere in così poco tempo!

Amici su FACEBOOK

Maddalena Carminati
Leggi Tutto
Io ne ho sempre avuta, nonostante il passato da nuotatrice (mannaggia alle mie ave!). CELL RESET me l'ha quasi cancellata... Guai se non ne ho! 😉
Maria Palermo
Leggi Tutto
Anch'io CELL RESET. Sono al terzo barattolino, e la mia pelle è cambiata 😊Complimenti.❤️
Serena Liberto
Leggi Tutto
Personalmente l'ho trovato miracoloso 😂 non sto esagerando... Anche io ero indecisa inizialmente, anche perché l'effetto è sempre soggettivo ma ho notato differenze già dopo una settimana di utilizzo quindi per la mia esperienza consigliatissimo!
Silvia Casali
Leggi Tutto
Io i risultati li ho avuti subito!! E non smetterò mai più di prenderlo. È fantastico.❤️
Francesca Vimercati
Leggi Tutto
Io lo prendo da circa un mese e devo dire che ho notato dei miglioramenti: circolazione migliorata, gambe più sgonfie e meno ritenzione nella zona critica culotte de cheval. Sto anche assumendo DEEP FIRE).❤️
Ilaria Nolli
Leggi Tutto
Io lo uso da 3 mesi e pur non avendo molta cellulite, noto la pelle più liscia e senza buccia d'arancia. lo consiglio!
Lidia Maggio
Leggi Tutto
Ho avuto grandissimi risultati dal primo mese di assunzione, ovviamente con alimentazione pulita e allenamento di XWOMAN.
Valeria Capriotti
Leggi Tutto
Io ho avuto risultati ed ho risolto una volta per tutte i problemi di circolazione che mi ha creato sempre grandi dolori... Ovviamente unito a dieta ed allenamento.
Maria Rita Sorrentino
Leggi Tutto
Io lo uso e mi trovo molto bene. Lunedì comincio il terzo mese.
Alessia Attadia
Leggi Tutto
Ti lascio la mia testimonianza. Io lo uso da molto tempo e posso assicurarti che dopo solo un mese ho visto notevoli risultati. Pelle più tonica e anche più liscia al tatto. Così come me anche tutte quelle a cui lo ho consigliato. Per cui ti dico non mollare e continua e vedrai che risultati otterrai!!!❤️😉
Ana Lucia Pegoraro
Leggi Tutto
Ho iniziato a prendere il CELL RESET un anno fa, senza avere troppe aspettative a livello di cellulite ma con l’obiettivo di migliorare il mio microcircolo. E invece, eccomi qua, a dirti che anche sulla mia cellulite ha funzionato!! Come per tutto nella vita, bisogna insistere, non avere fretta e guardare la realtà personale. Io sono strasoddisfatta!!
Katia La Gona
Leggi Tutto
Ciao, ti parlo della mia esperienza. Ho 50 anni e su di me il CELL RESET ha fatto davvero tanto, ma non immediatamente, ho pazientato e i risultati sono arrivati! Ma confrontando le foto ho visto miglioramenti che non speravo anche sulla pelle di cosce e glutei! Spesso siamo molto più critiche del necessario con noi stesse.
Patrizia Romeo
Leggi Tutto
Io ho iniziato a usarlo da gennaio e in un mese ho già avuto grossissimi cambiamenti, ovviamente abbinando dieta super pulita e tanto tanto allenamento con i pesi.
Precedente
Successivo

Alto
Dosaggio

100% vegano/
vegetariano

NATURALMENTE
PRIVO DI LATTOSIO

NATURALMENTE
PRIVO DI GLUTINE

PER GLI INESTETISMI
DELLA CELLULITE

La Centella Asiatica è un antico rimedio utilizzato per migliorare la circolazione del sangue a livello capillare. Alcuni suoi principi attivi sono in grado di stimolare la
produzione di collagene, proteggendo le pareti dei vasi sanguigni e contribuendo a
mantenerli elastici.

PER FAVORIRE
IL MICROCIRCOLO

Ribes nero, Pungitopo e Vite Rossa contribuiscono alla corretta funzionalità del microcircolo, di cui fa parte il sistema linfatico, grazie al quale (in condizioni ottimali) vengono trasportati i liquidi extra-cellulari e le scorie all’interno del torrente circolatorio dove poi vengono smaltiti.

PER IL DRENAGGIO
DEI LIQUIDI IN ECCESSO

Polifenoli del Tè Verde e Ribes Nero contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei. Agire sulla ritenzione idrica è fondamentale per ridurre l’edema (accumulo di liquidi nei tessuti) e l’accumulo di tossine che alterano il metabolismo cellulare già in carenza di ossigeno.

PER LA FUNZIONALITA'
ANTIOSSIDANTE

Vitamina C, Vite Rossa e Polifenoli del Tè Verde sono utili per le loro proprietà antiossidanti nella lotta contro i radicali liberi (molecole molto reattive e ossidanti) e intervengono favorendo i processi di detossificazione e attivando sistemi biologici di riparazione. 

X WOMAN NUTRITION

è un’azienda 100% Made in Italy che si dedica solo ed
esclusivamente alle ESIGENZE DELLE DONNE e seleziona solo
gli integratori e le MATERIE PRIME DAVVERO UTILI
ED EFFICACI.

5+1 ingredienti scelti per CELL RESET

Quando assumere
CELL RESET

CELL RESET contiene estratti botanici che, per essere assorbiti in maniera ottimale, vanno assunti lontano dai pasti principali.

Il momento migliore della giornata è al mattino, in questo modo potrai beneficiare dell’effetto drenante durante le ore diurne.

Il dosaggio consigliato è di 3 compresse al giorno. Se preferisci puoi anche suddividere l’assunzione delle compresse in diversi momenti della giornata.

Dove puoi acquistare CELL RESET

Acquistare CELL RESET è facilissimo:

Lo trovi all’interno del sito www.xwomannutrition.com ovvero il negozio online di integratori più completo e dedicato solo all’universo femminile.

Oggi puoi acquistare CELL RESET ad un prezzo speciale!

Se stai effettuando il tuo primo ordine sul sito, abbiamo riservato per te un offerta imperdibile!

Inserendo il codice promozionale RESET20 nel carrello otterrai uno sconto pari al 20% sul tuo primo acquisto!

E non finisce qui, avrai la possibilità di suddividere il tuo acquisto in 3 comode rate mensili grazie al metodo di pagamento Scalapay!

*Offerta valida solo per il tuo PRIMO ACQUISTO sul sito.
Il sistema annulla automaticamente ordini che non rispettano questa condizione.

Acquistare CELL RESET è facilissimo:

Lo trovi all’interno del sito www.xwomannutrition.com ovvero il negozio online di integratori più completo e dedicato solo all’universo femminile.

Oggi puoi acquistare CELL RESET ad un prezzo speciale!

Se stai effettuando il tuo primo ordine sul sito, abbiamo riservato per te un offerta imperdibile!

Inserendo il codice promozionale RESET20 nel carrello otterrai uno sconto pari al 20% sul tuo primo acquisto!

E non finisce qui, avrai la possibilità di suddividere il tuo acquisto in 3 comode rate mensili grazie al metodo di pagamento Scalapay!

*Offerta valida solo per il tuo PRIMO ACQUISTO sul sito.
Il sistema annulla automaticamente ordini che non rispettano questa condizione.

Cosa dicono le nostre clienti

Silvia Fiacca

5/5

Con molto imbarazzo oggi voglio pubblicare la mia testimonianza 🤗CELL RESET è la ricetta per dire addio alla cellulite!
Su consiglio della mia coach Alena Vitova ho acquistato CELL RESET e ho iniziato ad assumere le mie tre pastiglie giornaliere il 5 ottobre.
“Cosa mi costa provare?” Mi son detta.
Infatti!
Risultati FAVOLOSI.
La pelle è più liscia, luminosa, meno gonfia e soprattutto la cellulite meno visibile! Tra la prima e la seconda foto ci sono soltanto 3 settimane di differenza! Certo, alimentazione pulita ed healthy e allenamento 3 volte alla settimana. Ma si, direi che per me è proprio questa la ricetta vincente per debellare la cellulite.
Ancora non realizzo di averne così poca! Da almeno 5 anni era il mio incubo, d’estate poi!Sono convinta che non ne farò a meno nei prossimi mesi!
Grazie Alena Vitova 💕

Elisa Moroni

5/5

Grazie CELL RESET 😳😳
Premetto che:

  • il risultato è di un mese di distanza esatto, la mia prima scatolina;
  • sono endomorfa ginoide all’ennesima potenza.
    Quindi prima di vedere un risultato nella parte
    lower passano decenni con litri di sudore;
  • sono stata molto precisa nell’alimentazione non sgarrando mai;
  • non sono in ipocalorica, ma anche se devo perdere massa grassa sto facendo un reset perché ho un metabolismo del cavolo;
  • mi sono allenata sei volte a settimana.

Ecco il risultato dopo un mese. Sotto il prima e sopra la situazione attuale (lo specifico, tante volte il cambiamento era così minimo da non capire 😅).
Io penso che sia nettamente migliorata la pelle anche grazie a quel fantastico integratore.
Detto da me che sono sempre stata scettica sui prodotti anticellulite 😅😅😅

Francesca Formigoni

5/5

Buongiorno guerriere!
Voglio condividere con voi la mia gioia😍 Per la prima volta mi sono sentita dire dal mio moroso che ho un bel 🍑, così ho pensato di fare un check… l’anno scorso vs quest’anno… La strada è ancora lunga, e il 🍑 è il
mio punto debole, ma protocollo e CELL RESET sono il 🔝

Guardare la foto del prima e dopo e piacersi è tanta roba!😍😍😍

Alena Vitova

5/5

Dopo circa un mese di assunzione di CELL RESET è migliorata tantissimo la mia situazione di ritenzione e la pelle risulta molto più liscia.

Sempre abbinato ad uno stile di vita sano, allenandomi con il Protocollo, curando la mia alimentazione e con la giusta idratazione.

Valentina Sinagra

5/5

Tre settimane di CELL RESET!

Giovanna Turano

5/5

Inizio #challengedefinizione il 7 maggio.

Il peso sulla bilancia è pressoché identico. Le misure idem. Allo specchio mi vedo sempre la stessa da quando avevo 10 anni (ovvero pacchiotta). Voi vedete miglioramenti?

Comunque, CELL RESET è straconsigliato!

Brigeitte Christell

5/5

Grazie CELL RESET!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze funziona davvero!!! Ero scettica perché si pubblicizzano tanti prodotti (anche se in fondo vedendo i vostri commenti e le vostre esperienze mi sono subito convinta) ma questo è davvero il TOP! Un mese solo di assunzione e questo il risultato!!!!

Non lo lascio più 😍😍😍😍

Sabrina Ricciardi

5/5

Perfetta forma per la prova costume!!!!
Grazie XWOMAN, grazie CELL RESET!!!!

Angela Acciarino

5/5

Si CELL RESET!!!!

Roberta Saimandi

5/5

Come sta andando la dieta?
Oggi mi sono arrivati dei costumi nuovi e ho voluto provarli sperando di non cadere in depressione. Invece sono soddisfatta. ho perso circa 1 kg in 3 settimane, la ritenzione sta diminuendo grazie a CELL RESET (santo chi lo ha inventato).

i prodotti giusti per te

Ricerca e investimenti costanti per
creare prodotti di altissima
qualità per donne

Supporto

Il nostro team di assistenza clienti è
a tua disposizione per aiutarti in
qualsiasi momento

Impegno Sociale

Grazie ai tuoi acquisti contribuisci ad
aiutare associazioni in difesa delle donne
vittime di violenza

© XWoman Nutrition di IRIO srl – All rights reserved – P.IVA /C.F. 03819980362  – PEC [email protected] Termini e Condizioni